Politica per la qualità

Con l’implementazione di un Sistema Qualità documentato AUTOTRASPORTI CATAROZZO assume un impegno mediante il quale si prefigge di assicurare e gestire la qualità dei propri servizi per soddisfare le attese del Cliente e consolidare l’immagine commerciale conseguita nel settore e negli anni.

Il concetto guida della Politica per la Qualità che l’azienda assume è sintetizzabile nella seguente definizione:

Qualità = Soddisfacimento del Cliente = Adeguatezza del servizio offerto

 Tale concetto si basa sul fatto che l’esistenza stessa dell’azienda deriva dal suo rapporto con il Cliente, la cui piena soddisfazione deve avvenire attraverso il soddisfacimento di tre componenti:

                                                         I.      Qualità

                                                        II.      Prezzo

                                                       III.      Servizio

 AUTOTRASPORTI CATAROZZO  si prefigge per mezzo del SQ di ottenere i seguenti obiettivi:

  • Rigoroso controllo dell’operato degli autisti eseguito in modo tale da prevenire ogni possibile non conformità e tempestivamente attuare tutte le azioni tese ad evitare ogni possibile reclamo.

  • Il costante miglioramento della professionalità del personale, delle attrezzature e delle infrastrutture, attraverso la definizione e la verifica periodica di programmi di addestramento per il personale e programmi di manutenzione per le attrezzature  e i mezzi in uso.

  • Fidelizzare la clientela attraverso attività continua di pubbliche relazioni basata su incontri periodici, disponibilità e cortesia nella gestione dei rapporti.

E’ volontà dell’organizzazione tenere sotto controllo i propri processi attraverso idonei indicatori e monitoraggio continuo degli obiettivi.

Con questi intenti siamo riusciti a crescere e migliorare fino ad ottenere, oggi,  l’importante riconoscimento della certificazione Qualità UNI EN ISO 9001:2000 rilasciato da primario organismo di certificazione.

Aggiornare continuamente i nostri metodi, soddisfare i Clienti e mantenere la certificazione di Qualità costituiscono obiettivo primario e condiviso da tutta l’organizzazione.